Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. > notizie >
Notizie dell'azienda Il cavo di rendimento elevato dovrebbe fornire il meglio nella durevolezza, nella flessibilità e nella protezione!
Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

Il cavo di rendimento elevato dovrebbe fornire il meglio nella durevolezza, nella flessibilità e nella protezione!

2023-07-12
Latest company news about Il cavo di rendimento elevato dovrebbe fornire il meglio nella durevolezza, nella flessibilità e nella protezione!

I produttori del cavo sono sfidati costantemente con le più ampie gamme di temperature, proteggendo le funzioni e il più alta durevolezza meccanica come pure caratteristiche quali la resistenza di piegamento e la resistenza chimica richieste per gli ambienti estremamente duri e le applicazioni sempre più complesse. Tuttavia, guasti del cavo e tempo morto del sistema ancora accadere di tanto in tanto, perché?

 

Il cavo incolpa molti problemi causati dagli errori del cavo, particolarmente quelli che funzionano in estremo e gli ambienti duri, possono essere evitati se i cavi sono selezionati correttamente dall'inizio. La gente potrebbe dire che scegliere un cavo è facile, ma è che realmente il caso? Effettivamente, abbinare la gamma di temperature corretta e contare su un rivestimento di PVC per la protezione sono semplici. Tuttavia, c'è molto più rilascia a considera.

 

Gli ingegneri hanno molti dettagli da considerare prima della conclusione del cavo perfettamente abbinato. La flessione ed i cavi della flessione richiedono gli schermi specifici della flessione. Quando lo schermo è lacerato e la continuità è persa, la scelta della protezione standard della stagnola può condurre a guasto del sistema. La distinzione fra la flessibilità ed il bendability dovrebbe essere tenuta presente. È importante che i cavi possono essere piegato e misura, i cavi flessibili è più facile da installare ed inoltre semplifica la localizzazione del guasto in gabinetti e vani per cavi.

 

Quando il cavo è usato per collegarsi al gabinetto, il cavo rotondo fornisce una migliore guarnizione che il cavo a spirale tipico. Di conseguenza, è necessario da selezionare correttamente il grado di piegamento dopo la considerazione della linea. In alcune applicazioni fabbricanti, i cavi saranno piegati costantemente. La capacità di resistere a milioni di curvature è più complicata della flessibilità. Così, come scegliere un cavo curvo? La prima cosa da considerare è il tipo di piegamento, è monoassiale, torto, o multi-assiale? Ogni tipo richiede le caratteristiche differenti del cavo.

Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.