Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. > notizie >
Notizie dell'azienda Come selezionare la guaina esterna del cavo?
Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

Come selezionare la guaina esterna del cavo?

2023-06-03
Latest company news about Come selezionare la guaina esterna del cavo?

La scelta del conduttore dovrebbe essere operata conformemente ai requisiti delle norme pertinenti congiuntamente alle situazioni differenti.

1 la selezione del conduttore dovrebbe soddisfare le seguenti richieste:

1,1 per i cavi elettrici del unico centro nei sistemi di CA, quando è necessario da migliorare la resistenza del cavo alle forze esterne, gli strati non magnetici dell'armatura del metallo dovrebbero essere usati e l'armatura d'acciaio senza efficace trattamento non magnetico non dovrebbe essere utilizzata.
1,2 per i cavi in umido, gli ambienti o suscettibile chimicamente corrosivi innaffiare l'immersione, lo strato del metallo, lo strato di rinforzo e l'armatura dovrebbe avere guaine esterne del polietilene e l'armatura spessa del filo di acciaio dei cavi in acqua dovrebbero avere guaine esterne espelse.

 

2. La selezione della guaina esterna del cavo durante la stenditura diretta di sepoltura soddisfarà le seguenti richieste:
2,1 quando il cavo è sottoposto ad alta pressione o ha il rischio di danno meccanico, dovrebbe avere uno strato di rinforzo o un'armatura d'acciaio del nastro.
2,2 nel suolo in cui lo spostamento può accadere, quale lo strato delle sabbie mobili e riempire la zona della terra, il cavo dovrebbe essere corazzata con il filo di acciaio.
2,3 per i cavi espelsi utilizzati nelle aree pericolose seriamente dalle termiti, le guaine esterne con più alta durezza dovrebbero essere selezionate, o le guaine esterne sottili con più alta durezza possono essere espelse sulle guaine esterne ordinarie. Il materiale può essere di nylon o la poliolefina speciale copolymerized gli oggetti, ecc., può anche essere corazzata con le maniche del metallo o nastri adesivi d'acciaio.

 

3. La selezione del conduttore per risiedere fisso nell'aria soddisfarà le seguenti richieste:
3,1 quando la piccola sezione trasversale ha espulso i cavi isolati di plastica direttamente sono messi sul supporto del braccio, essi dovrebbero essere corazzati con nastro adesivo d'acciaio.
3,2 nei posti con gli alti requisiti di sicurezza e l'infestazione seria del roditore, quali il trasporto sotterraneo del passeggero e le facilità commerciali, i cavi isolati di plastica dovrebbero essere corazzati con nastro adesivo di metallo o nastro adesivo d'acciaio.
3,3 quando i cavi sono negli stati della forza di alto-goccia, i cavi multipolari saranno corazzati con i fili di acciaio ed i cavi unipolari di CA aderiranno alle disposizioni dell'oggetto 1

 

4 la selezione del conduttore per la stenditura subacquea soddisfaranno le seguenti richieste:
4,1 il nastro d'acciaio che armoring può essere utilizzato per i cavi che non richiedono gli strati corazzati di sopportare la tensione in fosse, in insenature unnavigable, ecc.
4,2 per i cavi in fiumi, laghi e mari, il tipo di armatura del filo di acciaio selezionata dovrebbe riempire gli stati di sforzo. Quando le circostanze situantesi hanno requisiti della protezione quale danno meccanico, la guaina esterna che soddisfa le richieste di potenziamento di resistenza della corrosione e della protezione può essere selezionata.

Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.