Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. > notizie >
Notizie dell'azienda IEA: L'energia solare globale sorpassa il potere di carbone in quattro anni
Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

IEA: L'energia solare globale sorpassa il potere di carbone in quattro anni

2023-07-17
Latest company news about IEA: L'energia solare globale sorpassa il potere di carbone in quattro anni

La Agenzia internazionale per l 'energia recentemente ha dichiarato che da ora al 2027, la generazione di energia solare si pensa che sorpassare la produzione di energia a carbone e si trasformasse nel modo principale della generazione dell'elettricità. Così, perché è l'energia solare probabilmente trasformarsi in in futuro nella forza principale di nuova energia?

Più di una decade fa, energia solare era insignificante nella corsa globale di energia, rappresentante la più piccola parte di tutte le fonti importanti di elettricità, meno di 1%. Ma le cose ora sono cambiato, con la Agenzia internazionale per l 'energia (IEA) che dice che entro solare tre anni, genererà la più elettricità che il gas naturale. In quattro anni, da ora al 2027, potrebbe sorpassare il carbone come la forma dominante di produzione di elettricità.


I costi solari dell'installazione dell'elettricità sono caduto drammaticamente negli ultimi anni

Una motivazione importante è che il costo dell'installazione di energia solare è caduto significativamente. I dati mostrano quello per energia solare della utilità-scala, il costo medio di costruzione e dello sfruttamento ha continuato a diminuire dal 2009 e soltanto sarà circa $36 all'megawatt-ora da ora al 2021, un calo di circa 90% confrontato a 2009. Il costo di carbone ha cambiato piccolo, a circa $108 all'megawatt-ora nel 2021. Bahar, un analista per il mercato dell'energia rinnovabile della Agenzia internazionale per l 'energia, ha detto che l'energia solare è preveduta rappresentare quasi 60% di nuove installazioni di potere nei prossimi cinque anni.


I governi sempre più stanno prestando attenzione allo sviluppo di energia rinnovabile

Inoltre, negli ultimi anni, i governi di vari paesi hanno pagato sempre più l'attenzione a sicurezza energetica ed inoltre hanno introdotto le politiche corrispondenti per sostenerlo. Secondo il piano di UE, da ora al 2025, la sua capacità installata della produzione di energia fotovoltaica solare più doppio che di 2020, raggiungerlo 320 GW e da ora al 2030 raggiungerà 600 GW. La Legge di riduzione di inflazione degli Stati Uniti si pensa che permetta che gli sviluppatori solari godano di determinati crediti fiscali in 10 anni per effettuare la costruzione a lungo termine e su grande scala.

 

Il mercato domestico di energia solare ha vaste prospettive

Un altro punto che non può essere trascurato è che la scala della costruzione di energia solare può essere grande o piccola. Oltre alle matrici enormi, può anche essere un singolo pannello di batteria sul tetto. Di conseguenza, la generazione di energia solare della famiglia è inoltre un mercato importante. Il CEO di una società a energia solare negli Stati Uniti ha citato in un'intervista con il CNBC che l'impulso nella domanda dei veicoli elettrici oggi può anche determinare in futuro la domanda della generazione di energia solare della famiglia perché è conveniente, economico ed affidabile.

 

Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.