Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. >

Cina Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Notizie aziendali

Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

Tipi e proprietà di cavi e di funi ignifugi comuni

1. Cavi e funi ignifugi ordinariI materiali d'isolamento e d'inguainamento dei cavi e delle funi ignifugi ordinari sono generalmente polimeri che contengono l'alogeno (o modificato aggiungendo ignifugo alogenato). Il cloruro di polivinile (PVC) è comunemente usato. La resina ordinaria del PVC ha le caratteristiche di alto isolamento elettrico, della resistenza chimica, della resistenza invecchiare, di resistenza all'abrasione e del prezzo basso. Tuttavia, quando il PVC brucia, libererà l'acido cloridrico, il monossido di carbonio, l'anidride carbonica, i vari idrocarburi aromatici, i composti clorurati ed altri gas tossici e nocivi. 2. Cavo ignifugo senza alogeno e fune del fumo bassoI materiali della guaina e dell'isolamento di fumo basso e cavi e funi ignifugi senza alogeno sono principalmente materiali termoplastici dell'elastomero, che non contengono gli alogeni quali fluoro, cloro, il bromo e lo iodio. Mercury, cromo, cadmio, conduce ed altri elementi di metalli pesanti che inquinano l'ambiente si escludono dal processo di produzione. La poliammide è usata spesso come il materiale. Il meccanismo ignifugo di questo cavo è quello della commutazione di interruzione. Lo scambio interrotto ignifugo si riferisce a portare via la parte del calore generato durante la combustione dei materiali ignifugi, di modo che i materiali non possono mantenere la temperatura della decomposizione termica e quindi non può continuare a produrre il gas combustibile, in modo dalla combustione è auto estinto.   Cavo ignifugo di fabbricazione di tecnologia Co., della srl di cavo di Zhenglan, cavo senza alogeno del retardanet della fiamma del fumo basso, cavo ignifugo e resistente al fuoco resistente al fuoco del cavo. Accolga favorevolmente la vostra indagine.  
2022/11/05

Perché il cavo corazzato del singolo centro dovrebbe usare i materiali non magnetici?

Quando un cavo unipolare è avviato o bloccato da corrente alternata o da corrente continua, un campo magnetico alternante corrispondente sarà generato intorno al cavo e una corrente indotta sarà generata nel materiale del metallo. Ciò flussi correnti dentro il materiale del metallo, tanto come un vortice dell'acqua, in modo da è chiamato flusso turbolento, o flusso turbolento in breve. L'effetto termico del flusso turbolento può riscaldare i materiali del metallo in poco tempo. Se il calore non può essere emesso a tempo, indurrà lo strato dell'isolamento del cavo a fondersi o accelerare l'invecchiamento e la prestazione dell'isolamento sarà indebolita, così causando la ripartizione del cavo.   La striscia d'acciaio corazzata ha buona conducibilità magnetica, che può essere magnetizzata nell'ambito di piccolo campo magnetico e generare il flusso turbolento. I materiali non magnetici quali il nastro di acciaio inossidabile, il nastro di rame, il nastro di alluminio o il nastro metallico non magnetico saranno usati per l'armatura dei cavi unipolari.   Inoltre, è migliore porre i cavi unipolari nella forma finita durante la costruzione. I cavi unipolari dovrebbero evitare i materiali magnetici il più distante possibile, quali i tubi del ferro, i morsetti del ferro, ecc., che possono formare i materiali magnetici del ciclo chiuso.   Inoltre, per un cavo dei tre centri, i campi magnetici alternanti generati dalla regola delle fasi dei tre centri per annullarsi, di modo che la somma dei vettori correnti indotti è 0 e nessun linee della forza magnetica attraversano l'armatura. Di conseguenza, l'armatura d'acciaio del nastro può essere usata.
2022/09/19

Perché il cavo solare adotta il conduttore di rame in scatola?

Il filo di rame in scatola ha un aspetto d'argento perché la latta è un metallo d'argento. Il processo di filo di rame in scatola è un poco più complicato di quello di filo di rame nudo. Alla temperatura ambiente, la latta è molto stabile nell'aria, perché un film di ossido denso sarà formato sulla superficie di latta per impedire l'ossidazione continuata di latta. Di conseguenza, la superficie di rame è inscatolata, in primo luogo non colpisce la resistenza e la seconda può migliorare la resistenza di ossidazione di rame fino ad un certo punto.   Lo scopo inscatolare, della placcatura d'argento (o persino della doratura) per cavo e dei conduttori di cavo è di impedire i fili di rame l'ossidazione ed annerito a temperatura elevata e ad umidità e di migliorare il solderability e l'affidabilità del conduttore. La condizioni di funzionamento delle centrali elettriche fotovoltaiche è generalmente dura e sono installati spesso in deserti, in montagne sterili, nelle superfici dell'acqua, in tetti ed in altri ambienti. È richiesto che la resistività dei cavi fotovoltaici debba essere buona, non facile da ossidarsi e possa essere usata a lungo. Di conseguenza, il filo di rame in scatola è selezionato come il conduttore il più bene misura l'ambiente di uso ed ha la prestazione elettrica più stabile.   Il cavo elettrico del rifornimento del cavo di Zhenglan, cavo solare, si sente libero per inviarci la vostra citazione.
2022/08/26

Un metodo semplice per il controllo della qualità dello strato dell'isolamento di cavo elettrico

La funzione principale del cavo elettrico non è di spargere la corrente agli oggetti fuori dell'obiettivo mentre conduce l'elettricità, che è pricipalmente la funzione dello strato isolante. Di conseguenza, un buon strato dell'isolamento è la migliore garanzia per evitare alcuni rischi causati tramite il consumo di elettricità. Lo strato dell'isolamento è di plastica, in modo da possiamo provare a verificare il metodo di plastica per controllare la qualità del cavo.       Così è facile. Ricordi appena questi punti:   1. Tirata: Se la qualità dello strato isolante è povera, facilmente sarà deformata e fenduta quando tira duro. Provi a tirare il più possibile. È difficile da giudicare se la qualità dello strato isolante è buona o cattiva. 2. Piegatura: Pieghi una piccola sezione di cavo a volontà, se non c'è rottura o segno bianco alla curvatura, la qualità è buono. 3. Dia fuoco: Bruci il cavo con fuoco ed accendalo con un accendino. Se non prende il fuoco quando è acceso, è un cavo di alta qualità. È un buon cavo ignifugo. Se è acceso ed emette il fumo nero spesso, prenderà il fuoco da sè dopo avere lasciato la fiamma. Nemmeno pensi a questo proposito. Voi comprare immondizia e gettarla immediatamente nella pattumiera. 4. Nessun odore: È cavo falso ed inferiore che odora puzzolente e lo strato isolante di alta qualità non avrà odore che soffochi il naso anche se è bruciato.
2022/08/12
2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.