Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. > notizie >
Notizie dell'azienda Alcuni regolamenti per il exposion del cavo elettrico ad umidità
Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

Alcuni regolamenti per il exposion del cavo elettrico ad umidità

2023-02-25
Latest company news about Alcuni regolamenti per il exposion del cavo elettrico ad umidità

Regolamenti standard di 20460-3:1996 di UNE circa l'uso del cavo nelle condizioni ambientali del dverse, particolarmente fino a che punto un cavo elettrico può essere esposto ad umidità.
Grado AD1: Il cavo può essere usato in cui le pareti non mostrano generalmente le tracce di acqua, ma può comparire nei piccoli periodi, per esempio, sotto forma di vapore e cui asciuga rapidamente grazie a buona ventilazione.

Grado AD2: i cavi possono essere usati sotto i situlations in cui il vapore acqueo condensa occasionalmente sotto forma di gocce di acqua o quando il vapore può occasionalmente essere presente.

Grado AD3: Le goccioline di acqua cadono ad angolo di più di 60º al verticale, posizione in cui il vapore acqueo compare come film continuo sulle pareti e/o sui pavimenti.

Grado AD4: Getti di acqua in tutte le direzioni, individuanti dove il cavo può essere conforme alle proiezioni dell'acqua, per esempio, all'applicazione alle determinati apparecchi d'illuminazione o gabinetti installati all'aperto.

Grado AD5: Getti di acqua in qualsiasi direzione AD5, individuante a dove i tubi flessibili sono utilizzati regolarmente in presenza dell'acqua (pati, autolavaggi).

Grado AD6: utilizzato nelle posizioni al bordo del mare, quali le spiagge, i bacini, ecc. C'è possibilità delle onde di acqua.

Grado AD7: Utilizzato nelle posizioni suscettibili dell'inondazione e/o dove l'acqua può raggiungere un massimo di 150 millimetri sopra il più alto punto dell'attrezzatura, la parte più bassa dell'attrezzatura può essere di più di un metro sotto la superficie dell'acqua. Presto, c'è possibilità dell'inondazione totale intermittente, parziale o.

Grado AD8: Utilizzato nelle posizioni quali le piscine, dove il materiale elettrico completamente è coperto di acqua e permanentemente sarà sottoposto ad una pressione di più di 1 barra. L'ambiente circondante ha la possibilità dell'inondazione permanente e totale dell'acqua.

Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.