Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. > notizie >
Notizie dell'azienda I vantaggi affinchè MDPE siano conduttore
Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

I vantaggi affinchè MDPE siano conduttore

2023-03-25
Latest company news about I vantaggi affinchè MDPE siano conduttore

MDPE ha resistenza all'abrasione molto alta ed è estremamente duro ed ha una costante dielettrica bassa con la resistenza di ossidazione superiore. La durezza del cavo di MDPE che inguaina protegge il cavo dagli oggetti taglienti caduti o caricati sul cavo. Ciò aiuta MDPE trova l'uso particolare in cavi della trasmissione nel più duro degli ambienti, considerevolmente quelli con le alte temperature ambienti trovate in paesi tropicali e subtropicali. Ma a queste alte temperature ambienti i materiali d'inguainamento alternativi quale il PVC sarebbero facilmente a danno morbido ed incline durante la stenditura dei cavi.

 

Rispetto a LDPE (polietilene di densità bassa), MDPE ha sensibilmente più forza permettendole di essere tirato nell'ambito dell'onere gravoso per le applicazioni di cablaggio; mentre confrontato ad HDPE (polietilene ad alta densità), l'HDPE ha migliorato la resistenza all'incrinamento.

 

Inoltre, i vari additivi possono applicarsi ai composti di MDPE per migliorare le proprietà ignifughe, UV e la resistenza agli'agenti atmosferici e la degradazione chimica.

Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.