Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. > notizie >
Notizie dell'azienda Trenta problemi comuni del cavo di divulgazione della conoscenza ((4)
Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

Trenta problemi comuni del cavo di divulgazione della conoscenza ((4)

2023-11-18
Latest company news about Trenta problemi comuni del cavo di divulgazione della conoscenza ((4)

18Quali sono i requisiti per la resistenza meccanica dei punti di connessione dei conduttori di cavi?

 

Risposta: la resistenza meccanica del punto di connessione è generalmente inferiore alla resistenza alla trazione del conduttore del cavo stesso.la resistenza alla trazione del punto di connessione deve essere non inferiore al 60% della resistenza alla trazione del conduttore stesso.


19. Quali sono le principali proprietà del materiale dello strato isolante dei cavi elettrici?

 

Risposta: Dovrebbe avere le seguenti proprietà principali:

(1) Alta resistenza alla rottura;

(2) Basse perdite dielettriche;

(3) Risistenza all'isolamento piuttosto elevata;

(4) Eccellente resistenza alla scarica;

(5) ha una certa morbidezza e resistenza meccanica;

(6) Le prestazioni di isolamento sono a lungo termine e stabili.


20Le applicazioni dei fili e dei cavi sono principalmente suddivise in tre categorie:

 

(1), sistema di alimentazione

I fili e i cavi utilizzati nel sistema elettrico comprendono principalmente fili aerei nudi, busbar (busbar), cavi di alimentazione (cavi di plastica,Cavi di alimentazione a olio-carta (fondamentalmente sostituiti da cavi di alimentazione in plastica), cavi avvolti in gomma, cavi isolanti aerei), cavi ramificati (che sostituiscono alcuni busbar), fili elettromagnetici e cavi per apparecchiature elettriche, ecc.

 

(2) Sistema di trasmissione delle informazioni

I fili e i cavi utilizzati nei sistemi di trasmissione dell'informazione comprendono principalmente cavi telefonici locali, cavi televisivi, cavi elettronici, cavi a radiofrequenza, cavi a fibra ottica, cavi dati,fili elettromagnetici, di comunicazione di potenza o di altri cavi compositi, ecc.

 

(3) attrezzature meccaniche, sistemi di strumentazione

Oltre ai cavi aerei nudi, sono utilizzati quasi tutti gli altri prodotti di questa sezione, ma principalmente cavi di alimentazione, cavi elettromagnetici, cavi di dati, cavi di strumentazione, ecc.

 

21I fili e i cavi sono principalmente suddivisi in cinque categorie:

 

(1) Cavi nudi e prodotti per conduttori nudi

Le caratteristiche principali di questo tipo di prodotto sono: metallo conduttore puro, senza strati isolanti e di guarnizione, come filo a filo in alluminio con nucleo in acciaio, barra di ferro in alluminio,filtro per locomotive elettriche, ecc.; la tecnologia di lavorazione è principalmente la lavorazione a pressione, come la fusione, la laminatura, il sistema di tracciamento, lo stratificazione/compressione, ecc.; i prodotti sono utilizzati principalmente nelle zone suburbane,zone rurali, linee principali per gli utenti, armadi di commutazione, ecc.

 

(2), cavo di alimentazione

Le caratteristiche principali di questo tipo di prodotto sono: estrusione (rivolto) dello strato isolante sul conduttore, come i cavi aerei isolati, o torsione di diversi nuclei (corrispondente alla linea di fase,linee neutre e fili di terra del sistema di alimentazione), come ad esempio cavi isolati aerei con più di due nuclei, o aggiungere uno strato di involucro, come fili e cavi avvolti in plastica/gomma.Le principali tecnologie di processo includono il disegno, stratificazione, estrusione di isolamento (imbottitura), cablaggio, armatura, estrusione della guaina, ecc. Ci sono alcune differenze nelle diverse combinazioni di processi di vari prodotti.

I prodotti sono utilizzati principalmente per la trasmissione di energia elettrica potente nelle linee di generazione, distribuzione, trasmissione, trasformazione e alimentazione elettrica,con corrente elevata (da decine di decine di ampere a migliaia di ampere) e alte tensioni (da 220V a 500kV e oltre).

 

(3) Cavi e fili per apparecchiature elettriche

Le caratteristiche principali di questo tipo di prodotti sono: un'ampia gamma di varietà e specifiche, un'ampia gamma di applicazioni, la maggior parte delle tensioni di funzionamento sono inferiori o uguali a 1 kV,e nuovi prodotti sono costantemente derivati per occasioni speciali, quali cavi ignifughi, cavi ignifughi, cavi ignifughi a basso tenore di fumo, cavi ignifughi a basso tenore di fumo, cavi ignifughi, cavi ignifughi,Cavi resistenti all'olio/resistenti al freddo/resistenti alla temperatura/resistenti all'usura, cavi medici/agricoli/minerali, fili a parete sottile, ecc.

 

(4) Cavi di comunicazione e fibre ottiche (breve introduzione)

Con il rapido sviluppo dell'industria delle comunicazioni negli ultimi due decenni, anche i prodotti si sono sviluppati ad un ritmo allarmante.si è sviluppata in migliaia di coppie di cavi vocali, cavi coassiali, cavi ottici, cavi dati e persino cavi di comunicazione combinati.

Le dimensioni strutturali di tali prodotti sono di solito piccole e uniformi e richiedono un'elevata precisione di fabbricazione.

 

(5), filo elettromagnetico (filo di avvolgimento)

Utilizzato principalmente in vari motori, strumenti, ecc.

I derivati/nuovi prodotti di fili e cavi sono dovuti principalmente a situazioni di applicazione diverse, requisiti di applicazione, convenienza delle apparecchiature e riduzione dei costi delle apparecchiature.Usano nuovi materiali.La combinazione di questi due materiali è la base per la produzione di una varietà di prodotti.

Utilizzare materiali diversi come cavi ignifughi, cavi a basso tenore di fumo, cavi a basso tenore di fumo, cavi a prova di termiti, cavi a prova di topo,Cavi resistenti all'olio/resistenti al freddo/resistenti alla temperatura, ecc.; modificare la struttura del prodotto come: cavi ignifughi, ecc.; migliorare la tecnologia Requisiti come: cavi medici, ecc.; prodotti combinati come: OPGW, ecc.;comodità di installazione e riduzione dei costi dell'attrezzatura, come ad esempio: cavi ramificati prefabbricati, ecc.

 

22Quali requisiti devono essere soddisfatti quando si posano cavi?

Risposta: devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:

(1) Per quanto riguarda il funzionamento sicuro, cercare di evitare ogni tipo di danno esterno e migliorare l'affidabilità dell'alimentazione elettrica delle linee di cavi;

(2) Dal punto di vista economico, considerare l'aspetto di risparmio più investimenti;

(3) Per quanto riguarda la costruzione, il percorso del cavo deve essere conveniente per il lavoro e la manutenzione dopo il funzionamento.

Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.