Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. > notizie >
Notizie dell'azienda Che cosa sono gli scopi ed i principi di selezione di cavi inguainati di gomma? (1)
Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

Che cosa sono gli scopi ed i principi di selezione di cavi inguainati di gomma? (1)

2023-04-17
Latest company news about Che cosa sono gli scopi ed i principi di selezione di cavi inguainati di gomma? (1)

Fra i nostri cavi elettrici comunemente usati, i cavi inguainati di gomma sono inoltre uno di loro. Il cavo inguainato di gomma è un genere di cavo molle e mobile con il filo di rame sottile del multi-filo come il conduttore, l'isolamento di gomma e guaina di gomma. In linea generale, include i cavi flessibili gomma-inguainati per tutti gli usi, i cavi elettrici della saldatrice, i cavi sommergibili del motore, i cavi radiofonici del dispositivo ed i cavi fotografici di sorgente luminosa. Così che cosa sono gli usi dei cavi inguainati di gomma e che cosa sono i principi di selezione? Qui è una breve introduzione.

 

L'applicazione dei cavi Gomma-inguainati Gomma-ha inguainato i cavi è ampiamente usata in vario materiale elettrico, quali gli elettrodomestici, macchinario elettrico, materiale elettrico e cavi di alimentazione portatili per gli apparecchi e può essere usata all'interno o all'aperto. Secondo la forza meccanica esterna del cavo, la struttura di prodotto è divisa in tre tipi: leggeri, medi e pesanti e ci sono i collegamenti appropriati nella sezione. Generalmente, i cavi gomma-inguainati di bassa potenza sono utilizzati in elettrodomestici ed in piccole attrezzature elettriche, richiedenti la morbidezza, la leggerezza e buon piegando la prestazione; i cavi gomma-inguainati a uso medio sono ampiamente usati nell'elettrificazione agricola eccezione fatta per uso industriale ed i cavi resistenti sono usati dentro quali il macchinario del porto, i proiettori, le stazioni idrauliche su grande scala di prosciugamento e di irrigazione per affare di famiglia ed altre occasioni. Questo tipo di prodotto ha buona versatilità, serie completa buona e di prestazione stabile di specifiche.


 

Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.