Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. > notizie >
Notizie dell'azienda Che cosa è la relazione fra i cavi della spina dorsale, i cavi di ramo ed i cavi di distribuzione
Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

Che cosa è la relazione fra i cavi della spina dorsale, i cavi di ramo ed i cavi di distribuzione

2023-06-16
Latest company news about Che cosa è la relazione fra i cavi della spina dorsale, i cavi di ramo ed i cavi di distribuzione

1. Contatto: Il cavo della spina dorsale si riferisce al cavo direttamente collegato all'alimentazione elettrica; il cavo di ramo si riferisce al cavo che esce dalla scatola di distribuzione e si collega all'utente o ad ogni officina; il cavo di distribuzione si riferisce al cavo che è collegato elettricamente alla scatola di distribuzione. La loro funzione è di fungere da catena del ponte che collega la stanza delle telecomunicazioni ad ogni cliente dell'utente.

 

2. Differenza: Il numero dei cavi della spina dorsale e dei cavi di distribuzione non può essere simile. Il cavo della spina dorsale dovrebbe essere uno o due, il cavo di ramo ha bisogno di più di due ed il cavo di distribuzione dovrebbe essere più. I cavi di ramo sono divisi nei rami verticali e nel ramo orizzontale. Per i rami verticali, sono pricipalmente applicabili ai grattacieli. Generalmente, sono misurati sul sito e diviso secondo il disegno, cioè, la sezione trasversale dei cavi è selezionato secondo il carico di ogni pavimento, il modello del cavo è selezionato secondo la valutazione della resistenza al fuoco del progetto e la lunghezza di cavo è selezionata secondo la distanza fra il gabinetto di distribuzione a bassa tensione e il più alto pavimento del ramo; Per il cavo di ramo orizzontale, la linea base di selezione è la stessa di quella per il ramo verticale, ma la lunghezza del cavo di ramo orizzontale può essere più grande della linea principale, ma la sua area sezionale dovrebbe essere più piccola della sezione di linea principale. Dovrebbe essere notato che la linea principale verticale dovrebbe essere superiore ai tre livelli della sezione della diramazione.

Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.