Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. > notizie >
Notizie dell'azienda Quale e' piu' costoso, il cavo in lega di alluminio o il cavo in nucleo di alluminio?
Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

Quale e' piu' costoso, il cavo in lega di alluminio o il cavo in nucleo di alluminio?

2024-01-16
Latest company news about Quale e' piu' costoso, il cavo in lega di alluminio o il cavo in nucleo di alluminio?

I cavi in lega di alluminio e i cavi in nucleo di alluminio sono due materiali comuni per le linee di trasmissione di potenza.il prezzo dei cavi in lega di alluminio è relativamente elevatoI seguenti sono alcuni fattori che influenzano il prezzo:

1. Materiale del conduttore: il conduttore del cavo in lega di alluminio è fatto di lega di alluminio, mentre il cavo di base in alluminio è fatto di alluminio ordinario.Il costo di produzione dell'alluminio è relativamente elevato, il che rende i cavi in lega di alluminio relativamente costosi.

2Differenze di prestazioni: i cavi in lega di alluminio hanno generalmente una migliore conduttività elettrica e proprietà meccaniche e possono soddisfare alcuni requisiti speciali.che è una delle ragioni del loro prezzo più elevato.

3Processo di fabbricazione: il processo di produzione e di fabbricazione dei cavi in lega di alluminio è relativamente complesso e richiede un livello più elevato di tecnologia e attrezzature.che influenzerà anche il suo prezzo.

Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.