Invia messaggio
prodotti
notizie
Casa. >

Cina Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Notizie aziendali

Contatti
Contatti: Miss. Linda Yang
Fax: 86-371-61286032
Contatta ora
Spedicaci

Perché il cavo corazzato del singolo centro dovrebbe usare i materiali non magnetici?

Quando un cavo unipolare è avviato o bloccato da corrente alternata o da corrente continua, un campo magnetico alternante corrispondente sarà generato intorno al cavo e una corrente indotta sarà generata nel materiale del metallo. Ciò flussi correnti dentro il materiale del metallo, tanto come un vortice dell'acqua, in modo da è chiamato flusso turbolento, o flusso turbolento in breve. L'effetto termico del flusso turbolento può riscaldare i materiali del metallo in poco tempo. Se il calore non può essere emesso a tempo, indurrà lo strato dell'isolamento del cavo a fondersi o accelerare l'invecchiamento e la prestazione dell'isolamento sarà indebolita, così causando la ripartizione del cavo.   La striscia d'acciaio corazzata ha buona conducibilità magnetica, che può essere magnetizzata nell'ambito di piccolo campo magnetico e generare il flusso turbolento. I materiali non magnetici quali il nastro di acciaio inossidabile, il nastro di rame, il nastro di alluminio o il nastro metallico non magnetico saranno usati per l'armatura dei cavi unipolari.   Inoltre, è migliore porre i cavi unipolari nella forma finita durante la costruzione. I cavi unipolari dovrebbero evitare i materiali magnetici il più distante possibile, quali i tubi del ferro, i morsetti del ferro, ecc., che possono formare i materiali magnetici del ciclo chiuso.   Inoltre, per un cavo dei tre centri, i campi magnetici alternanti generati dalla regola delle fasi dei tre centri per annullarsi, di modo che la somma dei vettori correnti indotti è 0 e nessun linee della forza magnetica attraversano l'armatura. Di conseguenza, l'armatura d'acciaio del nastro può essere usata.
2022/09/19

Perché il cavo solare adotta il conduttore di rame in scatola?

Il filo di rame in scatola ha un aspetto d'argento perché la latta è un metallo d'argento. Il processo di filo di rame in scatola è un poco più complicato di quello di filo di rame nudo. Alla temperatura ambiente, la latta è molto stabile nell'aria, perché un film di ossido denso sarà formato sulla superficie di latta per impedire l'ossidazione continuata di latta. Di conseguenza, la superficie di rame è inscatolata, in primo luogo non colpisce la resistenza e la seconda può migliorare la resistenza di ossidazione di rame fino ad un certo punto.   Lo scopo inscatolare, della placcatura d'argento (o persino della doratura) per cavo e dei conduttori di cavo è di impedire i fili di rame l'ossidazione ed annerito a temperatura elevata e ad umidità e di migliorare il solderability e l'affidabilità del conduttore. La condizioni di funzionamento delle centrali elettriche fotovoltaiche è generalmente dura e sono installati spesso in deserti, in montagne sterili, nelle superfici dell'acqua, in tetti ed in altri ambienti. È richiesto che la resistività dei cavi fotovoltaici debba essere buona, non facile da ossidarsi e possa essere usata a lungo. Di conseguenza, il filo di rame in scatola è selezionato come il conduttore il più bene misura l'ambiente di uso ed ha la prestazione elettrica più stabile.   Il cavo elettrico del rifornimento del cavo di Zhenglan, cavo solare, si sente libero per inviarci la vostra citazione.
2022/08/26

Un metodo semplice per il controllo della qualità dello strato dell'isolamento di cavo elettrico

La funzione principale del cavo elettrico non è di spargere la corrente agli oggetti fuori dell'obiettivo mentre conduce l'elettricità, che è pricipalmente la funzione dello strato isolante. Di conseguenza, un buon strato dell'isolamento è la migliore garanzia per evitare alcuni rischi causati tramite il consumo di elettricità. Lo strato dell'isolamento è di plastica, in modo da possiamo provare a verificare il metodo di plastica per controllare la qualità del cavo.       Così è facile. Ricordi appena questi punti:   1. Tirata: Se la qualità dello strato isolante è povera, facilmente sarà deformata e fenduta quando tira duro. Provi a tirare il più possibile. È difficile da giudicare se la qualità dello strato isolante è buona o cattiva. 2. Piegatura: Pieghi una piccola sezione di cavo a volontà, se non c'è rottura o segno bianco alla curvatura, la qualità è buono. 3. Dia fuoco: Bruci il cavo con fuoco ed accendalo con un accendino. Se non prende il fuoco quando è acceso, è un cavo di alta qualità. È un buon cavo ignifugo. Se è acceso ed emette il fumo nero spesso, prenderà il fuoco da sè dopo avere lasciato la fiamma. Nemmeno pensi a questo proposito. Voi comprare immondizia e gettarla immediatamente nella pattumiera. 4. Nessun odore: È cavo falso ed inferiore che odora puzzolente e lo strato isolante di alta qualità non avrà odore che soffochi il naso anche se è bruciato.
2022/08/12

Importanza del conduttore di potere

I cavi elettrici sono ampiamente usati trasmettere e distribuire l'energia elettrica. Sono usati spesso nelle griglie di potere sotterranee urbane, nelle linee uscenti di centrali elettriche, nell'alimentazione elettrica interna delle imprese industriali ed estraenti e nelle linee di trasmissione subacquee attraverso i fiumi ed i mari. Le linee principali nella centrale elettrica sono generalmente cavi elettrici utilizzati per trasmettere e distribuire l'energia elettrica ad alta potenza, compreso 1-500kv e sopra i livelli di tensione. Di conseguenza, la qualità dei prodotti del cavo è molto importante e la qualità e lo spessore del conduttore sono ugualmente importanti. Che effetto fa lo spessore del conduttore hanno sul cavo? 1. Colpisca il tempo di impiego dei cavi elettrici Il primo è l'ambiente. Dopo che la costruzione dei cavi elettrici, essi è sepolta basicamente nella terra, immersa in acqua, all'aperto o ad una in una corrosione incline dell'ambiente, più la corrosione dei media esterni a lungo, il livello dell'isolamento ed il livello meccanico del punto più sottile del conduttore diminuiranno. Nel caso della linea che collega l'errore a massa, il punto più sottile del conduttore può essere suddiviso, aumentando il pericolo nascosto degli incidenti della sicurezza. L'altro è il consumo interno di energia termica generato dai cavi. Il cavo produrrà molta energia termica nel corso della trasmissione dell'energia elettrica, che è un consumo della guaina. Se lo spessore del conduttore non è abbastanza, il centro di rame del conduttore direttamente fonderà il materiale della guaina dopo il riscaldamento, che causerà i guasti del circuito ed altri problemi di sicurezza relativi.2. impatto su costruzioneSecondo i requisiti correnti, i requisiti sempre più ambientali richiedono che il diametro esterno dei prodotti del cavo ad alta tensione debba essere piccolo ed è necessario da studiare la possibilità di lasciare le lacune nel processo situantesi, in modo da dissipare il calore generato dal cavo dopo che è alimentato sopra. Lo spessore della guaina è troppo spesso, che aumenterà la difficoltà di stenditura, in modo dallo spessore del conduttore deve rispondere rigorosamente alle norme nazionali pertinenti, altrimenti non può proteggere il conduttore di cavo.
2022/07/16
2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Politica sulla privacy | Cina Buona qualità Cavo elettrico di alluminio Fornitore. 2019-2024 Zhenglan Cable Technology Co., Ltd Tutti i diritti riservati.